Eh sì, l'Inghilterra ci ha stregato.
Siamo stati 2 volte, nel 2010 e nel 2011. La prima volta ci siamo limitati a visitare la City, Londra, ma ci eravamo ripromessi di tornarci e l'anno successivo, anche se con difficoltà logistiche non facili da superare, siamo riuscito a visitare gran parte del sud dell'Isola. Noleggiato una vettura ci siamo dedicati alla Cornovaglia. ricordi indimenticabili!!!
TRAFFICO SOPPORTABILE.
Con quasi 9 milioni di abitanti, Londra è davvero immensa.ma vivibile. Si può vivere anche senza automobile. Qando poi ti ritrovi in zone turistiche l'atmosfera è sempre gioisa...
CARATTERISTICA.
Assolutamente bella. La city, con i suoi uffici moderni contrasta con tanti palazzi in stile Vittoriano e stazioni "old style". Molto, ma molto affascinante.
NON ERA SEMPRE CALDO.
Ma sì, che ce ne fregava del tempo spesso impervio. Abbiamo potto comunque fare tutto che abbiamo voluto, visistate tutte le mete prefissate con il sole o con la pioggia.
MIND THE GAP
Guai a passare la linea gialla che separava i treni della metro con la banchina....MIND THE GAP risuonava nella galleria sotterranea......Mantieni la distanza dalle rotaie.....